▼
martedì 6 marzo 2012
LA PRIMAVERA NELL'ARIA
Ben ritrovati a tutti !!!
Si si, ci sono ancora anche se in questo periodo la voglia di cimentarmi in ricette e nuovi sapori proprio non è nel mio interesse, diciamo che è un momento in cui il blog e tutto quello che ci gira attorno mi ha un po' "stancato". No, non ho intenzione di abbandonare la nave :) , solo di prendermela con più calma, farmi tornare lo sprint giusto per riprendere, in mano gli attrezzi di cucina. E poi mi sto occupando della preparazione di due matrimoni che mi tengono bella impegnata (grazie al cielo !!) , così tra il confezionamento di una bomboniera e la creazione di partecipazioni e inviti a pranzo, il tempo da dedicare alla cucina non è molto.
Ma oggi volevo comunque postare questa bella e soprattutto buona cheesecake al sapore di fragola. Ebbene si, non ho resistito e dopo aver visto delle belle fragole profumatissime e a buon prezzo, ho ceduto alla tentazione,e ho voluto preparare qualcosa di molto primaverile, perché dell'inverno non ne posso davvero più e la voglia di sapori , profumi e colori più vivaci e frizzantini, si fa sentire prepotente .
Ed ecco il risultato!!
Non sto a scrivervi il procedimento per prepararla... è praticamente uguale a questa, la crema è composta da formaggio cremoso (250 gr) e panna montata (250 ml) e cambiano i frutti e le decorazioni fatte con qualche mini meringhetta.
Per ora è tutto vi abbraccio e ...alla prossima ricetta!!
meravigliosa!!!
RispondiEliminaBuonissima, adoro le cheese cakes!
RispondiEliminaChe meraviglia quel colore,è un vero tuffo nella tanto attesa primavera!!Ti fai attendere,ma fai sempre centro,brava Annalisa come sempre!!Un abbraccio e buon lavoro!
RispondiEliminaChe meraviglia perfetta per dimenticare le giornate fredde.
RispondiEliminaciao
Non potevo non aggiungermi ai tuoi lettori dopo aver visto questi bellissimi pois bianchi sulla cheesecake!
RispondiEliminaUna sola critica: è molto bella e gli ingredienti sono buoni, mi piace, complimenti.
RispondiEliminaMandi
Grazie a tutte :) e benvenuta Virginia.
RispondiEliminaChe bello questo cheesecake fragoloso! Bella anche la decorazione...è veramente invitante!
RispondiEliminaCiao Lisa, immagino che il blog sia l'ultimo dei tuoi pensieri però se i "ritorni di fiamma" ti portano a creare dolci così colorati e buoni, okkei, ti aspettiamo :-)
RispondiEliminafai delle torte SPETTACOLARI!
RispondiElimina@Silvia: Grazie :)
RispondiElimina