venerdì 15 gennaio 2010

UN PICCOLO GRANDE AIUTO!!!!



Da qualche mese ho deciso di aderire alle iniziative dell'UNICEF con un piccolo contributo mensile di 10,00 € per sostenere i diversi progetti di questa organizzazione, perché ho sempre ritenuto che aiutare i bambini sia la cosa più importante perché sono la vita, il nostro futuro, la nostra speranza.
Ovviamente mi giungono notizie e aggiornamenti su manifestazioni o richieste di aiuto, via mail e per posta e naturalmente in questi giorni mi è arrivata una mail per richiedere il mio contributo per aiutare i bambini di Haiti colpiti dal tremendo terremoto di qualche giorno fa.
L'invito lo voglio fare anche io a voi tutti, non solo per aderire all'iniziativa magari con una piccola somma ma anche a spargere la voce per poter salvare e salvagurdare tutti quei bambini rimasti improvvisamente soli ed orfani, che lottano per la vita, e che potrebbero essere in balia della cattiveria umana degli adulti, che in momenti come questi, spesso, sono oggetto di violenze, sevizie e traffici illegali.
Vi lascio il link dove potete trovare un modulo da compilare per fare una donazione on line: https://www.unicef.it/web/donazioni/index.php?c=OEHA&l=0007 .
Forse non tutti aderiranno con una donazione ma vi sarei grata se almeno spargerete a più non posso la voce, anche questo è un aiuto importantissimo!!!!!
Grazie di cuore.

6 commenti:

  1. Ottima informazione...vado a vedere sul sito e..provvedo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. carissima, vado a vedere il sito e contribuisco volentieri!!!Spendiamo tanti soldi in cose inutili... Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Très bonne initiative.
    A bientôt.

    RispondiElimina
  4. Lodevole iniziativa! Al prossimo post segnalerò l'iniziativa.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE PER IL BEL POST!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisa...sono lieta di contribuire. Un bacio

    RispondiElimina

Per favore non lasciate anonimi i vostri commenti e se avete qualche critica costruttiva sarà ben accetta! Grazie.