giovedì 30 dicembre 2010

TORTA PER LAUREA SPECIALISTICA IN GIURISPRUDENZA





Il giorno 14 dicembre la mia "sorellina" si è laureata in giurisprudenza con un voto super meritato visto l'impegno e la determinazione dismostrata in questi 5 anni di studio, 110 e lode!!! E vista la giovane età, 24 anni, le auguro di tutto cuore di avere altrettanto successo anche nel mondo del lavoro ma soprattutto nella vita di tutti i giorni .

Mi è stata richiesta per i festeggiamenti , una torta che fosse ricoperta di panna ed ecco qua accontentata la dottoressa :D ...



Ho cercato di fare del mio meglio, e con alcuni cambiamenti all'ultimo minuto sulle decorazioni (infatti le scritte sono state ripassate con del cioccolato fuso), ma alla fine sono stata soddisfatta del risultato.
E meno male che si è laureata in dicembre dove le temperature ultimamente non superano i 4° C così non ci sono stati grossi problemi per la tenuta della panna ;).



Anche con queste torte, ( si ne ho fatte 2 perché una mi pareva poco per 30 persone), ho avuto soddisfazione perché sono piaciute molto.


Mi sa che domani non avrò tempo per postare nulla e quindi questo è l'ultimo post per questo 2010 disastroso, per quel che mi riguarda. Vi auguro un buon fine anno e un inizio ancora più straordinario, spero che il prossimo anno sia più sereno e più fortunato.
A risentirci nel 2011!!!! Auguriiii a tutti !!!!

11 commenti:

Chiara ha detto...

complimenti alla neo "dottora" e tantissimi auguri a te cara Lisa,ti auguro un 2011 veramente speciale! un bacione....

Luca and Sabrina ha detto...

Complimenti alla tua sorellina che ha raggiunto un traguardo importantissimo ed in così breve tempo! A te ed anche a lei facciamo gli auguri per un radioso 2011!
Bacioni da Sabrina&Luca

Federica Simoni ha detto...

complimenti a tua sorella!la torta è favolosa!
tantissimi auguri di buon anno!baci!

Roby e Loris Feelcook ha detto...

Anche le torte sono da 110 e lode! Auguri di Buon Anno a te e alla Dott. ssa!

clelia ha detto...

è stupenda!!! brava!!
Clelia
http://ilgufoelamucca.blogspot.com

Kemi ha detto...

Ciao, sono passata per farti i miei migliori auguri di Felice 2011 e con l'occasione faccio i complimenti alla tua sorellina!
Un saluto
Kemi

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Happy New Year ♥
Moltissimi Auguri
per uno splendido 2011

Tania ha detto...

Sei stata impeccabile, la torta è riuscita benissimo!
Ti auguro un felice 2011!

Picetto ha detto...

Tantissimi auguri alla tua sorellina, raggiungere questo traguardo alla sua giovane età è meraviglioso, ciao e Buon anno a te ed a tutta la tua famiglia
M.G.

nicole c ha detto...

ciao Annalisa,complimenti a tua sorella per la laurea,a te per aver fatto questa bellissima torta e anche perche hai vinto il mio blog candy :))aspetto il tuo indirizzo via e mail!un abbraccio!!

Fede ha detto...

complimenti alla neodottoressa

anche io ho una sorella avvocato, ha superato l'esame di stato qualche mese fa e giurerà tra qualche giorno.
Bellissime le torte