mercoledì 4 luglio 2012

BUONA ESTATE A TUTTI!!



Oramai è più di un mese che non posto nulla, il motivo è semplice all'ottavo mese di gravidanza e con questo caldo infernale, che io non sopporto molto ( anzi per nulla) , la voglia di accendere fornelli e forno  a tutte le ore è a dir poco sotto le suole delle scarpe. Ogni giorno però passo a curiosare le vostre cucine a vedere quello che preparate e tanto di cappello a quelli che riescono ancora a sfornare dolci e torte con più di 30° in casa, a preparare arrosti o altre bontà. Io non ce la faccio proprio !! Per dessert mangio gelato, i pranzi sono per lo più fatti di paste fredde e insalate di riso o addirittura latte freddo e cereali e le cene tante belle insalatone fresche e frutta....già roba da chef :) !!
In questo periodo mi sono occupata degli ultimi preparativi per l'arrivo di Irene Morgana alla quale tra un po' dedicherò la gran parte del mio tempo. Certo ho preparato alcuni dessert freschi, rivisitazioni di alcuni piatti ma nulla di così originale e particolare da dedicare un post ... Nel frattempo mi occupo della mia famiglia... sia a 4 zampe che a quella a due ;).
Con questo post volevo salutarvi e augurarvi delle buone vacanze. Ci risentiamo a settembre quando, spero, le temperature saranno più fresche!!
Grazie a tutti, vi abbraccio!!!

12 commenti:

Unknown ha detto...

buone vacanze allora e ... aggiornaci sull'arrivo della piccolina!
anche io non ce la faccio proprio a cucinare con questo caldo.... ma ti dirò.. non ho neanche troppa fame!!! :)
un abbraccio e a presto!!
Clelia

Monique ha detto...

Auguroni cara Annalisa ed in bocca al lupo per la nascita della tua piccola!
Che cosa meravigliosa!!!
Ci delizierai più avanti con le tue ricette ... ora hai davvero qualcosa molto più importante da fare!
Un abbraccio forte
Monique

Ale ha detto...

Ciao, buona estate Annalisa...
Auguri per l'arrivo della piccola, aspetto tue notizie. Ale

Annalisa ha detto...

Grazie carissime... certo che vi farò sapere della bimba . Un bacione a tutte:)

accantoalcamino ha detto...

Ciao Lisa, immaginavo il motivo di questa assenza, giustificatissima, stai vivendo un momento magico, goditelo più che puoi e fai una caerezza ai tuoi bestiolini adorati da parte mia, ciao e buona estate anche a te, attendo notizie ;-)

Ancutza ha detto...

Buona estate anche a te, un caro abbraccio!

Terry ha detto...

Buona estate e facci almeno sapere quando nasce.... Intanto in anticipo auguri per tutti!!!

Rosa Forino ha detto...

ciao annalisa ti ho conosciuta per caso e sono rimasta affascinata dalle tue foto, e dalla originalità dei tuoi piatti da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare e buone Vacanze!!! ciao rosa.kreattiva

Roby e Loris Feelcook ha detto...

Ma cara, come ti capisco!!! Tranquilla sei perdonatissima, stai per sfornare la più bella ricetta del mondo, goditi questa pausa!!! Un grosso in bocca al lupo a te ed alla piccolina.
Ti abbraccio
Roby

accantoalcamino ha detto...

Novità? Attendo :-)

Anonimo ha detto...

annalisa..che piacere ritrovarti...chi sa se ti ricordi di me!
sono allegra..ci siamo conosciute su alfemminile...leggo che aspetti una bimba..e forse adesso che sto scrivendo sarà anche nata!
auguri...
il tuo blog è bellissimo e curatissimo nella grafica e nei contenuti...com'è piccolo il mondo...!!!
e pensare che mai avrei detto di ritrovare il tuo spazio!
ciao!!!
allegra!

Annalisa ha detto...

Ciao Allegra e ben ritrovata!