lunedì 22 agosto 2011

BIGLIETTO ROSA



Buon lunedì. Scusate se in questo periodo vi faccio vedere più lavoretti manuali che preparazioni culinarie, ma il caldo insopportabile mi fa passare la voglia di stare davanti ai fornelli e forno, quindi spesso in tavola ci sono solo insalatone e mozzarelle o qualche insalata di riso o pasta...che non "meritano" un post .
Quindi sorbitevi la carrellata dei miei nuovi esperimenti manuali con la carta  ^__^

Dopo i diari per le nascite ho voluto provare a fare un biglietto d'auguri per la nascita. Non ho "potenti mezzi " per realizzarli, solo un po' di colla, forbici e qualche fustellatrice, quindi non aspettatevi grandi meraviglie.
Ho cercato di fare del mio meglio e ho improvvisato nel farlo e nonostante tutto devo dire che non m dispiace quello che ho ottenuto.
Un foglio color rosa tenue, rinforzato sul bordo da un cartoncino rosa, piccoli fiori in cartoncino, un fiocco rosa in rafia con rosellina bianca in stoffa  per decorare. Gli angoli del biglietto sono stati embossati con un motivo floreale e il lato lungo decorato con una fustellatrice sempre con un motivo floreale che io trovo davvero carino.




Il retro l'ho reso più rigido con un cartoncino leggero quadrettato rosa.



Anche per oggi è tutto vi auguro un buon lunedì ...e speriamo che questo caldo insopportabile finisca presto perché io davvero non lo sopporto...e mi tocca pure stirare O___o sigh ...devo approfittare di queste prime ore mattutine che l'aria è un po' più fresca
Ciao a tutti!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

è carinissimo! mi piace molto anche il cartoncino a quadretti rosa! fa proprio bebè! anche qui caldo tremendo...oggi torno al lavoro...che incubo!
baci e buona giornata,
CLelia

Anonimo ha detto...

Sono adorabili <3

rebecca ha detto...

stai realizzando delle cosine dolcissime e tenerissime brava brava brava!!!!

Annalisa ha detto...

Grazie site gentilissime.
@Clelia: mi ci vorrebbero più timbri per abbellirlo...ci sto facendo un pensierino anche se sono un bel po' di soldini....

Anonimo ha detto...

è delizioso!!!