giovedì 21 luglio 2011

VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI...



...il mio 3° posto nel contest "CUCINANDO CON...IL POMODORO" in collaborazione con Mutti.
Sono davvero felice di aver vinto questo premio non tanto per i premi stessi, anche se bellissimi, ma soprattutto  per il giudizio espresso dalla stessa azienda Mutti che mi rende davvero orgogliosa di questo mio piatto preparato per una cena tra me e il mio compagno. E' stato davvero bello partecipare e "inventare" qualcosa di nuovo:
"Un pomodoro tondo, ripieno di tanti elementi caratterizzanti e ricercati.
Dal riso nero, che gratifica gli occhi e la fantasia, e arriva croccante ai nostri denti.
I gamberetti, uno dei pesci, a cui in pochi riescono a dire di no. Anche chi non ama il pesce, fatica a non apprezzarli. Il pomodoro anche qui, regna incontrastato, sia fresco che lavorato."

Grazie ancora a Chiara per questa bella opportunità e all' Azienda Mutti !!

15 commenti:

Chiara ha detto...

Complimenti di cuore cara Lisa! un bacione...

rebecca ha detto...

complimenti , brava, meritatissimo riconoscimento! ti abbraccio
ciao Reby

Anonimo ha detto...

Complimentissimi!! In effetti anche a me la tua ricetta aveva incuriosito molto. Una vittoria meritatissima!!

Vevi ha detto...

Ero quasi sicura che avresti vinto e così è stato!
Questi pomodori sono magnifici, io adoro il riso venere e i gamberetti poi!!!;))
Bravissima meritatissima la tua vittoria!
Vevi

Annalisa ha detto...

Grazie ragazze :)

saramilletti ha detto...

Complimenti Lisa! Era ottima questa proposta! Un bacio

Unknown ha detto...

complimenti!!!! vittoria meritatissima!!! è sempre bello quando il proprio lavoro viene apprezzato e se poi sono dei professionisti ad esprimere un parere così positivo.... la gratificazionen è immensa!!!
baci
Clelia

Apropositodite ha detto...

Beh era un piatto molto originale e meritava di essere premiato! Complimenti vivissimi!

BARBARA ha detto...

Complimenti davvero. Ottimo traguardo!

Fra Pinki ha detto...

Complimenti! Quei bei pomodori ripieni infatti mi stanno facendo venire una fame!! Anche se ancora non è ora di pranzo... ma mi è venuta proprio voglia di pomodoro e gamberetti!

Lucia ha detto...

Una bellissima soddisfazione! Complimenti anche da parte mia :-)

tanadelconiglio ha detto...

Bravissima e mille complimenti! Sai che questa tua ricetta mi piace da morire??!!! Devo solo correre a comprare dei bei gamberi e poi mi ci tuffo ;)) A presto, Erika

Anonimo ha detto...

Che bello questo piatto!
Complimenti per il concorso!

Daniela Lucisano ha detto...

Complimenti per il contest Mutti. Mi appiccico. :-)

le ricette di micol ha detto...

Ciao....passa da me che c'e' un premio........baci