sabato 20 agosto 2011

E SE INVECE E' UNA BIMBA??




Ieri vi ho fatto vedere il piccolo diario/album per le neo mamme che hanno un maschietto, ma dovevo ancora rifinirlo perciò prima di passare alla versione per bimbe vi faccio vedere quello per maschietti finito. Nelle foto che vedete ho fatto qualche piccola aggiunta di decorazioni sia sul davanti che sul retro e come promesso ci sono anche i divisori mensili, dei semplici cerchi di cartoncino numerati per selezionare più velocemente il mese di interesse.


Ve lo descrivo meglio oggi: sul davanti pizzo in carta con applicato un bottone, decori in cartoncino, qualche mini stickers, cartoncino leggero quadrettato sul bordo e scritta in gomma crepla adesiva e scritte fatte da me.



Sul retro ancora pizzo di carta per richiamare il decoro sul davanti, decori in cartoncino e pizzo di stoffa sul bordo. Il quadernetto si chiude con due nastri.



Ma se invece la cicogna porta una bimba ???...Ecco fatto un altro diario/album in versione rosa  ^__^ ...  io lo trovo molto carino, che ve ne pare? Stavolta i divisori delle pagine sono 12 piccole farfalline svolazzanti.





La parte anteriore ha un nastro fucsia sul bordo con effetto cucitura, un'etichetta per scrivere il nome della bimba, piccoli decori in cartoncino e nell'angolo in basso un piccolo pon-pon rosa su pizzo di carta.



Orsetti, pizzo in carta e fiori decorano la parte posteriore.


Spero vi piaccia anche questo lavoretto e non mi stanco mai di ripeterlo che il mio angolo shop è a vostra disposizione :).
Non mi resta che augurarvi un buon weekend che prevedo sarà mooolto afoso e per chi rientra dalla vacanze...ben tornati !!!

8 commenti:

clementina urbano ha detto...

BELLISSIMO!

Unknown ha detto...

bellissimo anche questo!! brava!!
Clelia

Unknown ha detto...

Che belli!!! Davvero, molto molto belli!

Daniela Lucisano ha detto...

Tenerissimi.

sabri ha detto...

Ciao Lisa, ma quanto caldo fa?!? Belli entrambi i tuoi diari, ma quello da bimba è proprio super! Baci

Annalisa ha detto...

Grazie ragazze... Sabri, io sto caldo non lo sopporto e spero vivamente che arrivi un po' di aria fresca al più presto.

rebecca ha detto...

semplicemente deliziosi bravissima! un abbraccio
ciao Reby

Erica Ferreri ha detto...

cavoli... carinissimi!! semplici ma deliziosi :)