Il giorno 14 dicembre la mia "sorellina" si è laureata in giurisprudenza con un voto super meritato visto l'impegno e la determinazione dismostrata in questi 5 anni di studio, 110 e lode!!! E vista la giovane età, 24 anni, le auguro di tutto cuore di avere altrettanto successo anche nel mondo del lavoro ma soprattutto nella vita di tutti i giorni .
Mi è stata richiesta per i festeggiamenti , una torta che fosse ricoperta di panna ed ecco qua accontentata la dottoressa :D ...
Ho cercato di fare del mio meglio, e con alcuni cambiamenti all'ultimo minuto sulle decorazioni (infatti le scritte sono state ripassate con del cioccolato fuso), ma alla fine sono stata soddisfatta del risultato.
E meno male che si è laureata in dicembre dove le temperature ultimamente non superano i 4° C così non ci sono stati grossi problemi per la tenuta della panna ;).
Anche con queste torte, ( si ne ho fatte 2 perché una mi pareva poco per 30 persone), ho avuto soddisfazione perché sono piaciute molto.
Mi sa che domani non avrò tempo per postare nulla e quindi questo è l'ultimo post per questo 2010 disastroso, per quel che mi riguarda. Vi auguro un buon fine anno e un inizio ancora più straordinario, spero che il prossimo anno sia più sereno e più fortunato.
A risentirci nel 2011!!!! Auguriiii a tutti !!!!