domenica 28 agosto 2011

BIGLIETTI PER NASCITE



Lavori di tinteggiatura finiti, ma c'è ancora qualche ritocco qua e la da fare in casa, oltre alle solite pulizie.  Ma ieri mi sono concessa un paio d'ore di relax per continuare le mie prove con i biglietti d'auguri per le nascite, sia in versione rosa che azzurra. Mi mancano alcuni attrezzi che credo ben presto acquisterò per perfezionare questi lavoretti che mi piace realizzare molto...questa è anche colpa di Clelia e Sara che con i loro lavori mi hanno contagiata ;) !! In effetti stavo pensando di aprire un'altro blog per questi lavoretti ma sono ancora indecisa su come chiamarlo... 
Ma veniamo ai miei "esperimenti" ^___^ 

Ecco un paio di biglietti per nascite versione rosa che ho realizzato, seppur semplici a me piacciono ( le scritte un po' meno...per questo a breve farò qualche acquisto utile che vi dicevo).




Il secondo biglietto e particolare dell'interno





Questa invece la versione per maschietti .



L'interno del biglietto con qualche orsachiotto




Il secondo biglietto visto dall'esterno 







l'interno e qualche particolare




Spero vi siano piaciuti .
Qui l'aria, come promesso dai meteorologi, si è rinfrescata e il vento ha spazzato via quella fastidiosa aria calda che ci opprimeva, perciò posso tornare ai fornelli e presto preparare qualche post culinario ;) 

Per ora è tutto vi auguro una buona domenica !!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

felice di averti contagiata!!!! hee hee stai andando alla grande!
Baci
Clelia

accantoalcamino ha detto...

Buona domenica a te, un baseto :-)

Anonimo ha detto...

sono davvero graziosi!

Unknown ha detto...

dolcissimiii!! Davvero brvissima

ilenia ha detto...

ciao, sono una nuova blogger, sto organizzando un concorso, mi farebbe piacere averti tra le partecipanti, ti aspetto!!!http://ildolceloportoioblog.blogspot.com/2011/08/contest-la-freschezza-del-cioccolato.html?showComment=1314709061468#c2162866623071699623