giovedì 11 agosto 2011

I PREMI DEL CONTEST MUTTI



Buongiorno a tutti!! Oggi un post al volo.
In questi giorni sono un po' impegnata perché sto dedicando un po' del mio tempo per questa raccolta ...(a proposito vi invito a partecipare, non si vince nulla ma è una bella iniziativa per la quale vale dare un piccolo contributo con le vostre ricette, perciò fatevi avanti !!! ) e non ho molto tempo per scattare foto e preparare "grandi" cose da postare, in più in questi giorni la mia allergia mi ha messo un po' K.O. quindi niente ricette, però volevo farvi vedere i regali che l'Azienda Mutti mi ha inviato per essermi classificata al 3° posto nel contest di Chiara del blog "Cucinando con mia sorella". Grazie davvero,presto tutti questi prodotti  troveranno un buon impiego nella mia cucina e d'aiuto saranno il libro che ha davvero delle buonissime ricette e ...il grembiule  ^___^  .
Ora vi lascio che il dovere mi chiama...alla prossima!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Uao, che varieta' di pemi!! Aspetto di vedere quale delizia ci preparerai:)

Anonimo ha detto...

*premi

Unknown ha detto...

che bel cesto di premi!uno splendore!
Baci
Clelia

Ancutza ha detto...

Bravissima, complimenti per la il premio!Mi spiace per l'allegia, spero ti passi in fretta-mi sta che anch'io sto diventando allergia...all' aria condizionata.Per la raccolta speziale ci sarò di sicuro. Buon ferragosto ed a presto!

accantoalcamino ha detto...

Ciao Annalisa, chissà cosa ti inventerai con quei prodotti, io li uso (quando non è la stagione dei pomodori)e li ritengo "The best" (hai visto che inglese? ;-) )
Auguroni per l'allergia, mannaggia mannaggiona :-(

Anonimo ha detto...

wow, davvero un bel premio, ricco e gustoso

Chiara ha detto...

Sono passata per augurati un bellissimo Ferragosto! un abbraccio e un augurio perchè ti passi l'allergia!