venerdì 26 agosto 2011

UN PICCOLO PENSIERO PER LA PUPATTOLA


Ok, ora che ho ricevuto la conferma che il pacco alla bellissima pupattola è arrivato, vi faccio vedere un mio piccolo lavoretto con la pasta fimo.

Questa che vedete è una cornicetta che ho voluto personalizzare per poterla regalare alla piccola Alice Ginevra . Immagino che Sabrina e Luca avranno già una marea di foto della pupattola e sono davvero contenta che sia piaciuta (ps. Vi voglio bene pure io anche se vi conosco solo virtualmente ;) ).
Ho "scritto" con la pasta fimo i nomi  della piccola e aggiunto un paio di piccole decorazioni.



Spero che piaccia anche a voi . I lavori di tinteggiatura sono finiti, ieri il grosso del lavoro è stato terminato ed eravamo davvero stanchi; ancora qualche piccolo lavoro di pulizia in casa e poi un poco di relax.
Buon weekend a tutti!!!

7 commenti:

Vevi ha detto...

Che bella!! :) sei stata dolcissima e sono sicura che Alice Ginevra sia molto fortunata, non solo per tutti i regalini che gli arrivano ma anche per i fantastici genitori che ha ! ;)
Baci VEvi

Anonimo ha detto...

La piccola Alice Ginevra e' fortunatissima...magari ricevessi io un regalo cosi'!! E' fantastico:))

Unknown ha detto...

cariiina... ma che brava che sei stata con le scritte!!!!
Clelia

Dolci a gogo ha detto...

sono sicura che luca e sabry saranno stati felicissimi di questo tuo dono davvero bellissimo colorato e bravissima hai le mani d'oro!!!
Baci,Imma

Luca and Sabrina ha detto...

Tesoro, noi siamo ancora emozionatissimi e lo mostreremo a nostra volta nel nostro prossimo post, come ha detto Imma, te lo ripetiamo anche noi, hai le mani d'oro e ti vogliamo bene anche se non ci conosciamo di persona, ma il virtuale alle volte regala delle emozioni talmente forti e vere che l'amicizia non ha confini. Grazie ancora!
Bacioni da Sabrina&Luca

accantoalcamino ha detto...

Mi ripeto volentieri, sei unica e bravissima :-)

Chiara ha detto...

sforni una meraviglia dopo l'altra lisa! un bacione.....