sabato 10 ottobre 2009

MUFFIN AL CIOCCOLATO CON CAMY CREAM



Yuppii :) !!! Di nuovo in possesso della mia cucina!!! Sopravvissuta alla polvere e al caos, dopo secchi e secchi per lavare pavimenti e relativo riordino delle credenze, non potevo stare troppo senza sfornare qualcosa, così stamattina ho deciso di preparare dei semplici muffin ( questa volta ho aggiunto 3 cucchiai di cioccolato in polvere zuccherato al posto delle gocce di cioccolato) con l'aggiunta della buonissima camy cream...



Vi auguro un bel weekend e ...alla prossima ricettina !

13 commenti:

Ruby ha detto...

Ma ciao Lisa!!!
Bello poter rimettere le mani sulle proprie armi per spignattare eh?
Eheheh
Ghiottissimi questi muffins con la camy cream! Me ne rubo uno augurandoti buon week-end!

Federica Simoni ha detto...

mmm..che golosi!

Stefania Oliveri ha detto...

Iuppy! Finalmente niente polvere e caos, ma godurisi muffins al cioccolato!

Sara ha detto...

Un rientro davvero super goloso, aspetto altre ricettine allora!!! Un bacione

marsettina ha detto...

che spettacolo!

lelli ha detto...

Lisa mi semra il modo giusto per festeggiare la scomparsa della polvere e del caos
Golossissimi

Libri e Cannella ha detto...

Buoni all'ennesima potenza...poi questa camy cream mi sembra una favola!

rebecca ha detto...

sono bellissimi ed invitantissimi, goditi la quiete dopo la tempesta!
ciao Reby

sabri ha detto...

Ma quan'è che mi hai pubblicato sta robina qua, che me l'ero persa? BOOONISSIMA

katty ha detto...

ma sono golosissimi!!! bravissima e complimenti per i tuoi 10.ooo visitatori!

Sonia Monagheddu ha detto...

Mmmmh ne prendo uno grazie ;)

Annalisa ha detto...

Ciao e benvenuta!! Serviti pure :)

sciopina ha detto...

mhhh quella cremina in quel bruno scrigno..irresistibili!