giovedì 2 luglio 2009

LE TAMERICI: CONCORSO GRANA PADANO



L'altro giorno ho ricevuto una mail da parte di www.letamericisrl.com che mi invitano a partecipare a questo concorso http://www.letamericisrl.com/news.php?lang=it ... c'è tempo fino al 31.07.09 e la cosa mi intriga molto primo perchè adoro il Grana Padano e secondo perchè mi alletta il premio finale :D.


Bè ora comincia un'altra bella ricerca su cosa preparare, spero di riuscire a trovare e inventarmi qualcosa di buono perchè in realtà non ho poi così molto tempo.
Buona serata a tutti.


3 commenti:

Ylenia ha detto...

Mhhhhhh quant'è buonaaa...impazzisco per queste cose giuro...

Daphne ha detto...

Carina l'idea vero? :D
Immagina il maniaco di grana padano che per averne più possibile si mette a mangiare come un pazzo per ingrassare :D

Annalisa ha detto...

il mio compagno infatti si è candidato per presentarsi lui al posto mio,nell'eventuale (quanto improbabile)vincita :D