Da qualche mese ho deciso di aderire alle iniziative dell'UNICEF con un piccolo contributo mensile di 10,00 € per sostenere i diversi progetti di questa organizzazione, perché ho sempre ritenuto che aiutare i bambini sia la cosa più importante perché sono la vita, il nostro futuro, la nostra speranza.
Ovviamente mi giungono notizie e aggiornamenti su manifestazioni o richieste di aiuto, via mail e per posta e naturalmente in questi giorni mi è arrivata una mail per richiedere il mio contributo per aiutare i bambini di Haiti colpiti dal tremendo terremoto di qualche giorno fa.
L'invito lo voglio fare anche io a voi tutti, non solo per aderire all'iniziativa magari con una piccola somma ma anche a spargere la voce per poter salvare e salvagurdare tutti quei bambini rimasti improvvisamente soli ed orfani, che lottano per la vita, e che potrebbero essere in balia della cattiveria umana degli adulti, che in momenti come questi, spesso, sono oggetto di violenze, sevizie e traffici illegali.
Vi lascio il link dove potete trovare un modulo da compilare per fare una donazione on line: https://www.unicef.it/web/donazioni/index.php?c=OEHA&l=0007 .
Forse non tutti aderiranno con una donazione ma vi sarei grata se almeno spargerete a più non posso la voce, anche questo è un aiuto importantissimo!!!!!
Grazie di cuore.
6 commenti:
Ottima informazione...vado a vedere sul sito e..provvedo!!!
Baci
carissima, vado a vedere il sito e contribuisco volentieri!!!Spendiamo tanti soldi in cose inutili... Grazie per la segnalazione.
Très bonne initiative.
A bientôt.
Lodevole iniziativa! Al prossimo post segnalerò l'iniziativa.
Buona domenica!
GRAZIE PER IL BEL POST!
Ciao Lisa...sono lieta di contribuire. Un bacio
Posta un commento