giovedì 19 giugno 2008

TORTINO DI ZUCCHINE E PHILADELPHIA

Avevo due confezioni di Philadelphia nel frigo ,un rotolo di pasta sfoglia e una zucchina... ed ecco qua quello che ne è venuto fuori per la cena...

Ingredienti:

un rotolo di pasta sfoglia
2 conf. di formaggio Philadelphia da 80gr.
1 zucchina non troppo grande
1 uovo
sale


Dalla pasta sfoglia ho ricavato dei dischi grandi come gli stampini che ho usato; ho lavato la zucchina e con un pela verdure per julienne l'ho ridotta a striscioline sottili. In una terrina ho mescolato il formaggio con l'uovo e un pizzico di sale ed ho aggiunto le striscioline di zucchina , lasciandone qualcuna da parte x decorare. Ho riempito col composto gli stampini con la pastasfoglia e con un'altro disco ho chiuso le tortine. Ho infornato tutto per circa 20min a 200°. Davvero buone e dal gusto delicato.

1 commento:

il gatto goloso ha detto...

Buono... con il Philadelphia deve starci divinamente...