sabato 2 aprile 2011

PER MAMMA CHE VA IN PENSIONE !!!



Si, ieri era il primo di aprile e chissà quanti pesci d'aprile ci saranno stati ma quello di ieri per mia mamma non è stato assolutamente una giornata di scherzi, anzi ...era il primo giorno da pensionata :) .
Dopo anni di lavoro svolti egregiamente,che ti hanno dato soddisfazioni  tanto da meritarti una medaglia per i tuoi 25 anni di lavoro presso la famosa azienda Stock, e delusioni forti, quasi una beffa quando l'anno dopo ti sei ritrovata in mobilità, perché l'azienda doveva fare dei cambiamenti . Ma tu mamma sei stata sempre forte e la tua bravura, dopo un periodo di alti e bassi  è stata premiata con un nuovo lavoro che ti ha portata fino qui,alla tua tanto sospirata, rimandata e meritata pensione!



Ricordo ancora le corse alla mattina presto, quando ancora piccola, mi portavi in braccio e mi lasciavi alle cure della nonna , per poi scappare al lavoro e ritrovarti solo alla sera, certo un po' stanca ma sempre presente per me e papà e dopo qualche anno anche con Martina. Nonostante la stanchezza, le tante ore che ti hanno portato lontana da casa, hai svolto ancora più egregiamente , quello che forse è il "lavoro" più difficile nella vita, fare la mamma, essere genitore, ma anche in questo ti meriti una medaglia, perché sei e sei stata perfetta.




Ora finalmente saremo noi figlie a coccolarti un po' così insieme a papà  potrete godervi quella tranquillità insieme che tanto vi meritate.
Intanto io comincio a coccolarti con questi muffin! :)

Le decorazioni le ho fatte con i miei nuovi stampini, e sono  in pasta di zucchero e la ricetta dei muffin la trovate qui.

13 commenti:

Chiara ha detto...

Un post pieno d'amore e di dolcezza cara Lisa! la tua mamma potrà godersi la meritata pensione e anche questi deliziosi dolcetti, un abbraccio forte...

Eleonora ha detto...

Auguroni per la mamma che va in pensione! Sono davvero delizioni questi pasticcini...

Cristiana ha detto...

Auguri alla tua mami!!!e sono fantastici questi muffin!!!:)))

manu ha detto...

ma che belli!!!!
bravissima!!!
davvero un dolcissimo pensiero!!!!
ciao cara!

LAURA ha detto...

Bellissimo e dolcissimo post!!!
Complimenti per le decorazioni, sono perfette!!!
Auguri alla tua mamma!!!

dolceamara ha detto...

Grazie a tutte siete gentilissime :)

Emanuela ha detto...

Bellissima dedica ...la tua mamma sarà orgogliosa! bUONA dOMENICA

sabri ha detto...

Hai sempre un pensiero dolce per tutti Lisa. Congratulazioni alla mamma e l'augurio di godersi appieno la sua pensione. Un abbraccio, Sabri

accantoalcamino ha detto...

Ciao Lisa, allora festa grande per la mamma e che si goda questa pensione al meglio..ma con una figlia così...un bacio.

Erica ha detto...

Sei dolcissima! ^_^ tantissimi complimenti alla mamma!b

rebecca ha detto...

auguri alla tua mamma, che finalmente si riappropierà della sua vita . bellissimi i dolcetti per il festeggiamento, un abbraccio
ciao Reby

ancutza ha detto...

Emozionante questo post...tanti auguri alla tua mamma ...e che dire dei dolci, sei una maga delle decorazioni! Bacione

La Mucca dietro la staccionata ha detto...

Auguroni alla tua mamma! Le decorazioni sono fantastiche, che stampini ai comprato? ♥__♥