venerdì 7 maggio 2010

NEL MIO GIARDINO





Oggi niente ricette ma solo qualche immagine di alcuni fiori del mio giardino che qualche giorno fa ho immortalato...quando ancora c'era il sole invece che dei nuvoloni neri e carichi di pioggia.... appena il tempo migliora vi mostrerò le altre "bellezze" che colorano il mio piccolo giardino.
Intanto vi auguro buon fine settimana!!!





15 commenti:

Nepitella ha detto...

Adoro i tulipani!!! sono tra i miei fiori preferiti :-) Ma dov'è che stai??? Sicuramente non in via Baiamonti come me :-( tra colombi e vecchietti...
Buonissimo we

Annalisa ha detto...

:D ... fortunatamente sto a Longera immersa nel verde.

sabri ha detto...

Bellissimi Lisa, è proprio una fortuna poter godere della belleza di un giardino proprio! Un bacio e buon fine settimana!

sabri ha detto...

bellezza ovviamente ...

Flavia ha detto...

Bellissime queste foto, mi fanno invidia visto che io non ho affatto il pollice verde e sarei capace di far morire anche una pianta finta ihih
Buon w.e.

saramilletti ha detto...

che fiori meravigliosi...oltre ad essere una brava cuoca devi avere anche un discreto pollice verde!!!questo post fa proprio primavera...le foto sono belle, belle...

clementina urbano ha detto...

Buon fine settimana anche a te e grazie per questa visione i fiori sono bellissimi! Clementina

Luca and Sabrina ha detto...

E' una visione quella che ci hai regalato! In mezzo al grigio e alla pioggia che sta di nuovo scendendo la vista di colori e di fiori ci mette di buonumore!
Buon fine settimana
Sabrina&Luca

simoff ha detto...

comincio a vedere molti fiori in giro nel blog...si vede che la passion e per la cucina si coniuga bene con l'amore per i fiori...infatti colori, profumi, bellezza, varietà....sono caratteristiche delle nostre passioni...i tulipani li amo molto ma non sono mai riuscita a piantarli nel momento giusto...ma ora che andrò ad amsterdam...ne farò indigestione visiva e olfattiva....grazie per questa splendida anticipazione.....

Manuela ha detto...

Un arcobaleno di colori, beata te che hai il pollice verde, non avrò mai un meraviglioso giardino fiorito come il tuo, purtroppo da me si suicidano anche le piante grasse!!! Buon fine settimana saluti Manu.

Annalisa ha detto...

Sono felice di avervi portato un po' di allegria...
@simoff: che invidiaaaa :D ...spero di vedere anche qualche foto allora.

Annalisa ha detto...

@Manuela: questi tulipani li aveva piantati mia nonna ancora parecchi anni fa e ogni primavera si presentano sempre splendidi.

Il mio giardino al momento è un gran casotto con queste piogge le erbacce si son fatte strada e ora dovrò ripulire tutto ...sgrunt!!

Dajana ha detto...

Da quando sto a Modena, non ho più il giardino, e con i fiori sul balcone finora ho avuto poco successo. Peccato, perché adoro i fiori, portano tanta allegria e soddisfazione. Buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

Quanti post ho perso, mannaggia, devo imparare ad iscrivermi..help me!!

Anonimo ha detto...

che bel giardino, complimenti!