domenica 20 giugno 2010

Cercasi "Cercasfizio": 20 week-end per 20 appassionati del gusto

Qualche giorno fa ho ricevuto questa mail dove mi si chiedeva di partecipare e aiutare a pubblicizzare questa simpatica iniziativa, che io volentieri giro a voi. Quindi se siete interessati andate sui link e seguite tutte le info!


L’avventura dei Cercasfizio è cominciata nel 2009 con Silvia e Pietro che, per sei week-end, hanno raccontato in diretta, grazie all'aiuto di fotocamera, videocamera e computer, le tappe dello sfizio suggerite dalla community de La Bottega di Olivia&Marino.





Quest’anno la formula è diversa: non cerchiamo più una sola coppia, ma fino a
20 Cercasfizio, che verranno scelti tra tutti coloro che inseriranno i loro itinerari più interessanti sul sito de La Bottega di Olivia&Marino entro il 5 luglio 2010.


Da agosto a dicembre i Cercasfizio racconteranno sul sito de La Bottega di Olivia&Marino la propria zona di provenienza con cinque itinerari, facendo scoprire ai lettori botteghe, curiosità, luoghi della tradizione e angoli nascosti...
Il concorso* mette in palio, per i Cercasfizio scelti, fino a 20 cofanetti Boscolo “Bon Appètit”, ciascuno dei quali comprende un weekend per due persone in una località a scelta, un’esperienza enogastronomica e un libro d’arte.


http://www.socialmedianews.it/20-cercasfizio-per-la-bottega-di-oliviamarino-via-alle-candidature.


Per partecipare al concorso*, vai sul sito de La Bottega di Olivia&Marino.

* Il montepremi complessivo del concorso è del valore di 6.500 euro. Il concorso scade il 31/12/2010. Regolamento completo su www.oliviaemarino.it


1 commento:

Luca and Sabrina ha detto...

Andiamo subito a vedere!
Buona domenica
Sabrina&Luca