giovedì 19 giugno 2008

SHOPPING VIRTUALE


Non so voi ma io ordino spesso cose online, specie quelle che riguardano prodotti di cucina difficilmente reperibili in Italia. Così mi faccio un giro per il mondo e ordino quantitativi "importanti" di cosucce che mi piacciono tanto e trovano utilizzo nella mia cucina.
Sto aspettando un paio di ordini uno dall'Inghilterra e l'altro dal Kansas...Usa...sono una giramondo eheheh...
Ma stavolta ho fatto tappa un po' più vicino...a Mantova ed ho ordinato per la modica cifra di 27,00€ questa bella scatolona piena di prodotti S.Martino che vedete qui...ordinabile solo sul sito (solo qualche rivista di cucina mette il tagliando per riceverlo).
Vi farò vedere anche gli altri acquisti fatti....e non vedo l'ora che arrivino !! Sono peggio dei bambini :D....

Nessun commento: