giovedì 21 maggio 2009

chi mi ama mi segua...

Da ieri ho aggiunto anch'io l'opzione "segui" quindi se vi va di farmi visita di tanto in tanto e curiosare cosa combino nella mia cucina, siete i ben venuti!!!

Inoltre oggi volevo presentarvi la mia "famigliola" a 4 zampe, adorabili quanto pasticcioni e pesti , ma non saprei fare a meno della loro presenza. Semplicemente li adoro x tutta la dolcezza e l'amore che sanno esprimere a modo loro, sempre pronti a regalarmi fusa e scodinzolii :) . Che mondo grigio sarebbe senza di loro....








Per il momento vi auguro una bella giornata e spero di ritrovarvi presto. Baci a tutti.

Lisa

4 commenti:

Ylenia ha detto...

Ciao Annalisa...è carino il tuo blog! Anche tu come me ami gli animali...a quanto vedo :-) Io ho due gatti e un cane, dei quali potrai vedere chalche foto spulciando nel mio blog...A PRESTOOO ;-)

Annalisa ha detto...

Li ho visti....carinissimi :).

lelli ha detto...

ma che teneri !!!
Come ti capisco anche io ho quattro tesorini pelosi e a loro non potrei mai rinunciare
Complimenti per il blog

Anonimo ha detto...

Eccola qua Luna, è adorabile..ma quanto li amiamo? Ciao!