mercoledì 13 luglio 2011

FIRMATE QUESTA PETIZIONE...

Niente ricette, niente post "leggero" anzi...oggi vi posto un macigno enorme....vi rimando a questa pagina per firmare questa petizione...credo non servano parole o commenti anzi preferire se li lasciaste dicendo che avete firmato anche voi.
Io che amo gli animali, io che ho un cane e alcuni gatti , tutto questo non lo sopporto. L'uomo è una belva ma so che in mezzo a tanto schifo ci sono persone meravigliose che so,  non permetteranno che questo massacro continui.
Firmate !!! Salviamoli...vi prego! Non rimanete indifferenti .
A quegli esseri che infliggono tanto dolore, dall'abbandono alla violenza inaudita  a queste povere creature,  a loro auguro di cuore, tutto il male possibile, una vita ancor più misera di quella che hanno e tanto tanto dolore.



Non ammetto questo genere di violenze, ho sempre odiato chi maltratta bambini e animali!

7 commenti:

Apropositodite ha detto...

Pienamente d'accordo con te, la violenza non può e non dev'essere tollerata.
Firmato egrazie di averla proposta!
Buona GIornata :-)

Annalisa ha detto...

Grazie a te Emanuela, grazie di cuore.

Unknown ha detto...

L'ho firmata! Grazie per averci fatto conoscere gli scempi che l'umanità fa sugli animali. E' vergognoso!!! Un bacio

rebecca ha detto...

fatto! come non firmare, speriamo di contribuire a bloccare questo scempio! un abbraccio
ciao Reby

Unknown ha detto...

corro a firmare.
Clelia

accantoalcamino ha detto...

Fatto. ho un nodo alo stomaco, non posso vedere questa foto..fa troppo male :(

Annalisa ha detto...

Lo so Libera...a me sale un nervoso addosso che non hai idea...