sabato 9 luglio 2011

CONFETTI DECORATI



Buon sabato a tutti !!
Immagino che molti di voi saranno già in vacanza o in partenza. Molti saranno belli spapparanzati ( si scrive così?? ) su qualche spiaggia a prendere il sole e a rinfrescarsi nell'acqua del mare oppure a godersi il bel fresco dei boschi in montagna ( io opterei per la seconda scelta se potessi ... e invece non posso mannaggia ).
Immagino anche che molti di voi non saranno davanti al pc ma io posto comunque questi confetti che ho fatto qualche tempo fa in occasione delle nascite di Valeria e Beatrice e che ho regalato alle rispettive mamme da mettere nella bomboniera.
Le decorazioni sono fatte con pasta di zucchero e ghiaccia reale.


Sono molto semplici ma io li trovo molto carini, così quando si apre la bomboniera tra i confetti bianchi classici uno è decorato.
In questo periodo non aspettatevi troppe ricette, il caldo mi sfianca e il tempo davanti ai fornelli si riduce allo stretto necessario quindi solo post "leggeri"
Baci e alla prossima!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi!! Molto eleganti e sicuramente una bella sorpresa ;)

Ciao!!!

Apropositodite ha detto...

Che bellini....sono dolcissimi. :-)

Anonimo ha detto...

sono stupendi! sono molto chic e di effetto!

Cristiana ha detto...

Questa si ke è un'idea geniale!!!troppo carini!!!un abbraccio!:)

Unknown ha detto...

belli, delicati ed eleganti, mi piacciono un sacco!!!
Clelia

Dolci a gogo ha detto...

Niente spaparanzamenti per adesso ma solo bagni di sudore anche per me!!!Che belli che sono sono eliziosi e romantici,bravissima!!Baci,Imma

Annalisa ha detto...

Grazie :)!!

Lilly ha detto...

Dei veri capolavori.Complimenti!

Vevi ha detto...

Ti ho già detto che adoro le tue creazioni?:)) lo ribadisco!;)
Baci Vevi

Ancutza ha detto...

carinissimi! anche quà fa caldissimo in più c'è tanta umidità...sembra stare ai tropici:).