giovedì 7 luglio 2011

SHOP FIMO




Buongiorno a tutti!!
Oggi vi faccio vedere altri lavoretti che ho fatto col fimo: questi piccole ampolline qui possono essere un'idea per delle bomboniere per comunioni, cresime, battesimi o matrimoni. All'interno si  possono sistemare i confetti ( decoro anche quelli  ^___^  nel caso foste interessate/i) e legare al collo il classico bigliettino. Io le trovo carine.




Qui altri simpatici animaletti su mollette ( grandi) adatte per chiudere i pacchi di biscotti, pasta, riso ecc. oppure su pacchi regalo




Qui invece le clip per fogli ( 2,5mm le clip più piccole , 4,5 mm quelle più grandi). Nel formato più grande io le uso per chiudere anche i pacchi dei croccantini dei gatti :) .


8 commenti:

Unknown ha detto...

Miticaaaaaaaaa....mi piacciono da morire!!!!

Unknown ha detto...

caspita se ti stai specializzando!!!sono tutte bellissime! ma la mucca...che spettacolo! e poi viste dal vivo sono una meraviglia!!
Clelia

Ancutza ha detto...

ma sai che sei advvero portata per queste cose? complimenti e bacione!

Annalisa ha detto...

Grazie di cuore ragazze :) siete troppo gentili .

Günther ha detto...

sono decisamente molto belle e simpatiche e poi le hai fatte tu è un valore aggiunto non da poco :-))

Anonimo ha detto...

Crei degli oggetti davvero belli! Si vede la cura dei particolari, complimenti.

Anonimo ha detto...

Ciao! l'ampolla porta confetti è molto bella, sapresti indicarmi le misure e se possibile dove hai acquistato l'ampolla?
Grazie,
Katia!

Annalisa ha detto...

Ciao Katia le ampolline hanno un diam. di 7 cm e alte circa 6cm. Le ho prese in un negozio di casalinghi qui nella mia città