martedì 19 luglio 2011

CHIUDI PACCO


Rieccomi qua !! In questi giorni sto soffrendo il caldo anche a stare ferma , mi sento svogliata e non ho molta voglia di fare, ma per fortuna oggi un po' di venticello contribuisce a farci sudare un po' meno anche se io mi aspettavo la pioggia tanto annunciata ... e invece nulla.
Nessuna ricetta, ritorno con il mio piccolo shop dove  trovate anche questi chiudi pacco che ho realizzato con degli stickers e dei ritagli di carta.
Questi qui sotto invece ricavati dai centrini di carta per dolci ( preso spunto da  qui ). Spero vi piacciano.



Buona giornata a tutti!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi in particolar modo quelli con il centrino di carta! mi stai diventando molto creativa! :D
Clelia

Vevi ha detto...

che belli!!!:)))
Sei davvero una sorpresa ogni giorno ne hai una nuova ;)

Anonimo ha detto...

Sono davvero bellissimi e utilissimi!! E tu sei un pozzo infinito di idee :))

Anonimo ha detto...

sono carinissimi!!!!!

Unknown ha detto...

Sono bellissimi, che brava che sei...

Annalisa ha detto...

Troppo gentili :) ma sono contenta che vi piacciano.

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Grazie per la citazione :)
I tuoi chiudi pacco sono carinissimi!

A presto
Silvia